venerdì, maggio 26, 2006

Gli "esperti" e l'aereo sul Pentagono

Sing non si fida di Maurizio Blondet e crede invece agli "esperti". Invece io non mi fido degli "esperti" e sono convinto che non spetta a loro stabilire qual è la verità. Sono uomini anche loro. E più pretendono di spiegarci la verità sbattendoci in faccia la loro supposta "autorevolezza", più mi viene da mandarli affanculo. Stabilire qual è la verità spetta a ognuno di noi, documentandoci per quanto possibile e applicando il buon senso. E formandoci un'opinione senza farci influenzare da tutte le cazzate: i "comunisti", i "bovari leghisti", Berlusconi ecc. Tutte stronzate! Io proprio non capisco come si possa identificarsi in maniera così fanatica con una parte politica. Boh...

Comunque, l'articolo di Blondet l'ho letto e mi sembra che dica, almeno in parte, cose sensate. Chemmifrega se è un complottista!

La verità è un pulviscolo sparso dal vento. Ne puoi trovare granelli ovunque.

Ah già, non bisogna spargere il dubbio, non è il momento. Ma per favore!

Nessun commento: